RBC ed AIBI festeggiano assieme il Natale 2024

Si respira aria di Natale in casa Aibi Fogliano e Ronchi Basket Club che hanno festeggiato assieme, riunendo alla palestra polifunzionale di Vermegliano, i propri dirigenti, allenatori, istruttori, atleti e tutti i bambini del minibasket con le loro famiglie.

La festa ha avuto per protagonisti i piccoli atleti dei centri minibasket Suoncolora (Aibi) e Tigers (Ronchi Basket Club) che si sono sfidati in giochi, attività e mini partite con grande entusiasmo, davanti agli occhi dei numerosi genitori e nonni che hanno gremito gli spalti.

A seguire i discorsi ufficiali con l’apertura dei due presidenti Giuseppe Monorchio per l’AIBI e Maurizio Piani per il Ronchi Basket Club, società quella ronchese che nel 2025 compirà 10 anni di attività e che ha visto un’importante crescita negli ultimi anni, grazie proprio alla collaborazione con la storica società di Fogliano-Redipuglia. Entrambi i Presidenti in particolare hanno ringraziato tutte le famiglie, i collaboratori ed i partner che aiutano economicamente le società nell’attività sportiva.  Auguri e bellissime parole sono state poi spese dalle varie autorità intervenute con sottolineature sulla rilevanza dell’associazionismo e del volontariato nel mondo dello sport: il sindaco di Fogliano-Redipuglia Cristiana Pisano, il sindaco di Sagrado Marco Vittori, il sindaco di Ronchi dei Legionari Mauro Benvenuto, l’assessore allo sport di Ronchi Alessandro Bassi, il parroco di Ronchi Don Ignazio Sudoso e Giorgio Brandolin Presidente del CONI FVG, che ha infine evidenziato l’importanza per i bambini e le bambine  di praticare lo sport con spensieratezza e divertimento in ambienti sani, seguiti da allenatori e istruttori preparati.

Ufficio Stampa Ronchi Basket Club

Safeguarding Policy - D.Lgs. n.39/2021 per la prevenzione di abusi, violenze e discriminazioni nell'Attività Sportiva

Ronchi Basket Club A.S.D. – Dal 2015 promuoviamo il basket giovanile e senior a Ronchi dei Legionari. Passione, entusiasmo e divertimento sono i nostri valori. Unisciti a noi!

Contatti

© 2024 Realizzato da d-altran. Tutti i diritti sono riservati – p.iva: 0117820317